Premessa
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio, il rimborso o la sostituzione avviene solo nel caso di articoli con difetti di fabbrica.
Per avere diritto a un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’ha ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
È possibile sostituire solo un articolo con uno uguale in taglia diversa; non è possibile sostituire un articolo per uno uguale ma di colore diverso o completamente differente.
Scambi
Sostituiamo solo articoli difettosi o danneggiati. Se è necessario scambiarlo con un articolo diverso, si prega di contattare il servizio clienti in anticipo e si può rispedire l’articolo dopo aver ottenuto l’approvazione. (Non approvazione incondizionata).
Restituzione di una spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario contattarci via email oppure whatsapp e inviare il reso all’indirizzo fornito dai nostri collaboratori.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda del luogo in cui vivete, il tempo necessario perché il prodotto scambiato vi raggiunga può variare.
Se restituisci articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Successivamente contattate la vostra banca. Spesso c’è u n certo tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo luxurybrand4mori@gmail.com.
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